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Euroverde, focus sulla linea bio con zuppe e insalate di IV gamma

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Autore Redazione

Novità a partire da metà settembre con il via della stagione autunnale e invernale. Rollè: “il mercato estivo delle nostre ricettazioni ha visto in questa stagione un notevole incremento”

Euroverde, azienda di Azzano Mella in provincia di Brescia specializzata nel settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi, si prepara alla campagna autunnale e invernale con alcune novità legate al suo brand più importante, vale a dire Bontà di Stagione.

“Saranno diverse – spiega il direttore commerciale Franco Rollè – soprattutto per quanto riguarda le confezioni monoporzione e le rivisitazioni di ricette già esistenti. Molta attenzione verrà anche rivolta al packaging che via via verrà sempre più uniformato assecondando i riscontri di gradimento che sono stati proprio i consumatori a fornirci in questo periodo”.

Franco Rollè, direttore commerciale di Euroverde

Franco Rollè, direttore commerciale di Euroverde

A partire dalla fine di settembre verranno messe in commercio le nuove ricettazioni del periodo autunnale e invernale e, continua Rollè, “spingeremo molto la linea BIO, con le zuppe e le insalate di IV gamma in primo piano. Le prime saranno protagoniste con il Minestrone di riso integrale, il passato di verdure con riso integrale e la zuppa ai cereali con orzo e farro, ricettazioni già introdotte in diverse catene in questo periodo e che hanno ottenuto subito importanti apprezzamenti”.

Positivi i riscontri ottenuti dopo la partecipazione a Cibus e il lancio sul mercato delle novità presentate in fiera. “Le molte novità presentate sono partite ovunque ed il mercato estivo delle nostre ricettazioni ha visto in questa stagione un notevole incremento, figlio in particolare del successo avuto dalle nostre vellutate, dal gazpacho, dal tris benessere con l’inserimento dello zenzero, prodotti salutistici di facile assimilazione e dal gusto tanto naturale quanto vincente”.

Secondo il direttore commerciale dell’azienda bresciana fondamentali le attività promozionali organizzate sul territorio in modo capillare in-store e le degustazioni guidate. “Le monoporzioni hanno poi fatto la differenza, perfettamente al passo con i desideri di consumatori sempre più attenti alla qualità della proposta e alle sue variegazioni. Le nostre doppie porzioni sono ormai solo più legate al marchio Euroverde e al mercato MDD”.

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