Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

MD, primo punto vendita in Toscana

MD_Toscana
Avatar
Autore Redazione

In provincia di Pisa il primo negozio dell’azienda di Patrizio Podini in Toscana: 1200 metri quadrati, 15 dipendenti, 5 casse, 6 corsie, ortofrutta all’ingresso

Si trova a Terricciola, provincia di Pisa, il primo punto vendita del discount MD in Toscana. L’inaugurazione lo scorso giovedì 5 luglio. Per il gruppo creato dal patron Patrizio Podini è considerata una tappa molto importante del programma di espansione che orami la vede protagonista da qualche anno a questa parte e che l’ha portata a diventare il player numero 2 del settore, con più di 725 punti vendita in tutta Italia e un fatturato che nel 2017 ha raggiunto 2,3 miliardi di euro.

Il nuovo ha una superficie di oltre 1.200 mq, occupa 15 dipendenti tutti con una media di 28 anni ed è collocato in una posizione ottimale lungo la via Volterrana, che consente di raggiungere secondo l’azienda tanti piccoli comuni della zona, chi si sposta lungo questa via di comunicazione nonché i turisti. 5 casse, 6 corsie di vendita, all’ingresso, come orami nella stragrande maggioranza dei negozi MD, il reparto ortofrutta a libero servizio considerato dall’azienda uno dei suoi fiori all’occhiello con frutta e verdura di stagione e bio.

(Visited 1.016 times, 1 visits today)