Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Aldi apre in casa di Esselunga

AldiPioltello
Avatar
Autore Redazione

Il decimo punto vendita in Lombardia del discounter tedesco apre oggi a 2 km dalla sede di Esselunga. Prosegue il piano di aperture, giunto a 31 negozi

Il piano di aperture del discount tedesco Aldi procede come da programmi ed ora, il 31esimo store del 2018, il 10 in Lombardia, apre oggi nell’hinterland est di Milano, a Pioltello, un comune che per tutti, milanesi in primis, fa rima con Esselunga, l’insegna lombarda per eccellenza. Il nuovo negozio di Aldi, infatti, si troverà a 2 km (in via Piemonte 25) dalla storica sede di Limito di Pioltello della catena di supermercati creata da Bernardo Caprotti nel 1967.

Il nuovo punto vendita di Aldi sarà grande 1500 mq, vi lavoreranno 16 dipendenti,  mentre l’area esterna, di oltre 5.900 m2, dispone di un parcheggio di circa 78 posti auto. L’edificio, inoltre, dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 45 kWp e mette a disposizione dei propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici da 22 kW.

Anche in questo caso il concept è lo stesso che naturalmente sta caratterizzando tutte le altre aperture nel Nord Italia, nonché la politica promozionale, sempre molto aggressiva con il 30% di sconto su tutto l’assortimento di frutta e verdura.

(Visited 308 times, 1 visits today)