Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

DimmidiSì espositore al Rieti Sport Festival

DimmidiSì_RietiFilmFestival
Avatar
Autore Redazione

Battagliola: “Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame tra il mondo dello sport e la corretta alimentazione”

Ci sarà anche La Linea Verde con il suo brand di riferimento DimmidiSì al Rieti Sport Festival, che si svolgerà nell’omonima città da venerdì 8 a domenica 17 giugno. La manifestazione ha come obiettivo la promozione dei valori dello sport in ogni sua forma, dall’aggregazione al rispetto dell’altro, dall’integrazione allo spirito di squadra, dal senso di appartenenza al benessere fisico. 

DimmidiSì sarà presente nell’area degli espositori dove offrirà frullati ed estratti, oltre agli snack di baby carote DimmidiSì.  “Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame tra il mondo dello sport e la corretta alimentazione. Con la nostra partecipazione al Rieti Sport Festival vogliamo ancora una volta rivolgerci alle famiglie e agli sportivi, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute” – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – I prodotti DimmidiSì sono naturali e buoni, perfettamente in linea con i valori di questa manifestazione. Perfetti per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”.

(Visited 40 times, 1 visits today)