Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

La Linea Verde torna al Macfrut e presenta molte novità

LaLineaVerde_Macfrut2018
Avatar
Autore Redazione

Un ritorno quello dell’azienda di Manerbio al Macfrut, con molte novità da presentare in anteprima. Andrea Battaiola: “Appuntamento molto importante e strategico”

Oltre che a Cibus, La Linea Verde parteciperà anche al Macfrut di Rimini. Una presenza, anzi, un ritorno, importante quella dell’azienda di Manerbio alla fiera dell’ortofrutta italiana ormai ai nastri di partenza (dal 9 all’11 maggio), vista la centralità di questa realtà all’interno della filiera ortofrutticola italiana: ai vertici del mercato della IV gamma, leader nel segmento dei piatti pronti freschi con un brand molto noto come DimmidiSì, l’azienda è anche co-packer per la GDO in Italia e all’estero ed è forte di un fatturato di 238 milioni nel 2017, cresciuto +6% rispetto all’anno precedente.

“Macfrut rappresenta per noi un appuntamento molto importante e strategico – spiega Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde – qui possiamo incontrare aziende della filiera e operatori della grande distribuzione organizzata e ci aspettiamo dalla nostra partecipazione l’avvio di ulteriori sviluppi commerciali. Il business dell’ortofrutta ci vede protagonisti ormai da molti anni e come azienda stiamo continuando a investire su questo settore a partire dalle serre di coltivazione”.

Tra le novità che l’azienda lancerà a Rimini  due nuovissime referenze della linea DimmidiSì… Al Piatto Unico – una ricetta per la linea classica, l’altra per quella dedicata al benessere -,  nuove referenze della linea degli estratti freschi DimmidiSì Juicing e le nuovissime insalate con dressing DimmidiSì Semplice Così che, secondo l’azienda, rappresentano una vera “rivoluzione” nel mercato delle insalate fresche pronte: “rappresentano infatti un modo pratico per consumare le insalate fuori casa perché sono presentate in una ciotola che fa da contenitore durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, succo di limone e sale”. La Linea Verde, infine, al Macfrut porterà anche l’ampliamento della gamma dei Burger freschi che hanno ricevuto dai consumatori il premio Eletto Prodotto dell’anno* per il 2018.

 

 

(Visited 96 times, 1 visits today)