Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Crai, il nuovo direttore acquisti è Massimo Krogh

Crai_Massimo Krogh_DirettoreAcquisti
Avatar
Autore Redazione

Molte esperienze alle spalle nel mondo della grande distribuzione, il manager coordina la funzione degli acquisti della centrale ed i rapporti con Sma Auchan

Una grande esperienza alle spalle presso molteplici insegne della grande distribuzione, ultima in ordine di tempo quella in Coop Alleanza 3.0 dove ha ricoperto il ruolo di direttore acquisti Freschissimi. Massimo Krogh da marzo è ora il nuovo direttore acquisti di Crai Secam, storica realtà del mondo della distribuzione moderna italiana, presente a livello nazionale in più di 1000 comuni e con una rete vendita composta da più di 3400 negozi multincanale.

Particolarmente importante e ricca di esperienze la carriera di Massimo Krogh che inizia il suo percorso nella rete vendita di Esselunga per poi passare a Gigante Ipermercati dove ricopre la posizione di Buyer nel comparto scatolame. Prosegue la sua carriera di Buyer specializzandosi nei Freschi e nel Beverage presso Auchan Retail che lascia per Rewe Group dove assume il ruolo di Responsabile Acquisti e del Category Management.

Massimo Krogh si occuperà in CRAI Secom di coordinare la funzione degli acquisti della centrale ed i rapporti con Sma Auchan, oltre a guidare i vari progetti acquisti che vedono coinvolti i territori. “Sono molto contento e onorato di essere entrato a far parte del Gruppo Crai, – dichiara in una nota dell’azienda il manager -. il Gruppo ha registrato una crescita importante e si è fortemente consolidato negli ultimi anni, in netta controtendenza rispetto ad altri competitor. Sono quindi molto determinato nel contribuire ulteriormente alla sua crescita”.

(Visited 211 times, 1 visits today)