Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Nonna Isa (Gruppo VéGé), al via il Click and Collect in Sardegna

NonnaIsaClickCollect
Avatar
Autore Redazione

Subito in due punti vendita a Cagliari e Sassari, poi su un territorio più vasto della Sardegna. Ordina on line e ritira in negozio

Inizialmente servirà le aree urbane di Cagliari e Sassari, ma entro la fine del 2018 il servizio si estenderà ad una decina di punti vendita in tutta l’isola. È il nuovo servizio di click & collect lanciato dal Gruppo ISA Spa, azienda socia del Gruppo VéGé, presente in Sardegna con le insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis.

Il nuovo sito Nonna ISA Shop online consentirà ai clienti di ordinare on line la propria spesa. si food che non food, e di ritirarla presso il Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino a Cagliari  e il Centro Commerciale La Piazzetta a Sassari.

Meno di un anno fa il gruppo aveva già lanciato anche il nuovo sito Italian Food Nonna Isa con un’accurata selezione delle delizie enogastronomiche isolane acquistabili online e consegnate a domicilio in tutta Italia.

“Nello sviluppo del servizio clicca e ritira abbiamo perseguito l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti un servizio il più possibile user friendly, sicuro ed efficace, in grado di rendere ancora più accessibile l’offerta dei nostri punti vendita e di semplificare la gestione quotidiana degli acquisti, alimentari e non. Con il supporto tecnico e la consulenza del team Restore.shopping confidiamo di aver centrato l’obiettivo” – ha dichiarato Michel Elias, Amministratore Delegato di Gruppo ISA.

“Gruppo ISA da sempre si distingue all’interno del nostro Gruppo per la spiccata propensione ad accogliere le novità come del resto le potenzialità dell’innovazione tecnologica e, soprattutto, per saperle trasferire nel contesto regionale, arricchendo con nuovi, importanti servizi l’esperienza d’acquisto della clientela e il territorio” – ha commentato Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé.

(Visited 183 times, 1 visits today)