Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Addio a Dietmar Pircher, responsabile vendite di Vog

DietmarPircher_Vog
Avatar
Autore Redazione

Lutto nel Consorzio Vog per la scomparsa, giovedì 22 marzo, di Dietmar Pircher, collaboratore di lunga data e responsabile delle vendite

Lutto in Alto Adige presso il Consorzio melicolo Vog che in una nota ha annunciato la scomparsa, giovedì 22 marzo, di Dietmar Pircher, collaboratore di lunga data e responsabile vendite.

“Dopo diverse esperienze nel mondo dell’ortofrutta, nel gennaio 2000 Dietmar è arrivato al Consorzio VOG – si legge nella nota del Consorzio -. In tutti questi anni ha dato importanti impulsi per lo sviluppo continuo della nostra attività di vendita in Italia come in tanti altri paesi europei. Nelle sue competenze come responsabile vendite ha messo tutta l´energia e la passione, contribuendo affinché i nascenti progetti delle mele club raggiungessero il successo attuale. Negli ultimi 3 anni – conclude Vog – ha dovuto lottare con una malattia grave, affrontando con coraggio e determinazione e senza mai lamentarsi le difficoltà legate alla sua salute. In questo difficile momento siamo vicini a sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Con Dietmar abbiamo perso non solo un collega ma anche un caro amico”.

Anche la redazione di myfruit porge le sue sentite condoglianze alla famiglia e al Consorzio Vog per la scomparsa di  Dietmar Pircher.

(Visited 36 times, 1 visits today)
superbanner