Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Cultiva, a Fruit Logistica tanti nuovi prodotti e pack

GiancarloBoscolo_Cultiva
Avatar
Autore Redazione

L’azienda veneta si presenterà con molte novità di prodotto e packaging a Berlino. Giancarlo Boscolo: “Fruit Logistica appuntamento irrinunciabile”

Sarà molto ricca la proposta di nuovi prodotti a Berlino per Cultiva. A Fruit Logistica, infatti, l’azienda con sede in Veneto che produce e sviluppa in esclusiva per Valfrutta Fresco le referenze di IV° gamma, mostrerà al pubblico di operatori di settore (Pad. 2.2, Stand A-02), moltissime novità di prodotto.

A partire da 3 nuove ciotole, in cui la base vegetale si combina con gli arricchitori premium 100% italiani: Nocciole e miele, Capperi e peperoni Cornelio, Olive taggiasche e pomodorini.  C’è poi la nuova linea Pronti da cuocere BIO spinaci ed erbette.

“Offrendo una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo, Fruit Logistica è una vetrina internazionale importante per presentare le ultime novità di prodotto – afferma Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva -. Il palpabile entusiasmo che si respira durante i 3 giorni di fiera, i molti visitatori professionali e le buone opportunità di business rendono la fiera un appuntamento annuale irrinunciabile.”

Per quanto riguarda il pack, Cultiva presenterà le nuove grafiche delle confezioni di alcune distintive referenze come radicchio di Chioggia IGP, lattughino, insalata iceberg, e i pack della linea dei pronti da cuocere. E ancora, ci saranno anche le 6 proposte della Linea Benessere (Semi di Girasole, bacche di Goji, semi di Lino, Mandorle, semi di Sesamo insieme a semi di Zucca, Anacardi e Semi di Canapa in insalata), i Germogli in insalata e molte altre referenze.

Foto in alto: Giancarlo Boscolo

(Visited 38 times, 1 visits today)