Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Pasqua 2018, Venchi lancia nuove proposte

venchi

Venchi, la storica azienda piemontese che lavora il cioccolato dal 1840, si presenta all’appuntamento con la Pasqua 2018 con due linee di uova: “In Fiore” e “Frutti di Bosco”.

Protagonista della linea In Fiore è la collezione Gran Gourmet, perfetta per i palati più golosi ed esigenti: uova al cioccolato fondente, al cioccolato al latte e al cioccolato bianco nascondono una grande quantità di frutta secca, in particolare nocciole Piemonte IGP, mandorle e pistacchi.

Il Nocciolato Gran Gourmet, nello specifico, è un uovo di cioccolato al latte o fondente 56% che racchiude al suo interno una profusione di deliziose Nocciole Piemonte IGP intere leggermente tostate. L’Uovo Bianco Salato vuole regalare un perfetto equilibrio di dolce e salato, con nocciole Piemonte IGP, mandorle e pistacchi interi, salati e tostati.

A completare l’offerta di Venchi per la Pasqua 2018 è poi la nuovissima linea dedicata agli amanti dei piccoli frutti, dove protagonista assoluto è l’Uovo Lampone: cioccolato al latte o fondente extra 60% che nasconde una croccante granella di lamponi.

Da non dimenticare è poi l’Uovo Nougatine 1878, con Venchi che ha trasformato la ricetta storica della Nougatine in un uovo vintage pensato per celebrare la sua tradizione. Un modo irresistibile e dolcissimo, in altri termini, per rendere omaggio alla storia di Venchi in occasione del suo 140esimo anniversario.

Le uova prodotte da Venchi, ancora oggi come un tempo, non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti o coloranti.

(Visited 553 times, 1 visits today)