Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Confetti Maxtris presenta una nuova linea

confetti maxtris

Giovedì prossimo alle 11, presso la sede di Confindustria Napoli a Palazzo Partanna, sarà presentata in anteprima la nuova linea di prodotti dell’azienda di confetti Maxtris, che in questa occasione sposa il cioccolato Caffarel per una inedita proposta dal sapore esclusivo e raffinato.

“I nuovi confetti – spiegano dall’azienda – pensati per i palati più raffinati, sono stati declinati in più varianti, con colori e packaging accattivanti, adattabili ad ogni tipo di evento: dalla festa di laurea al matrimonio, fino alla semplice degustazione da condividere con amici e parenti. Il confetto Maxtris diventa dunque un goloso sfizio ideale per ogni ora del giorno. Prosegue dunque il percorso di ricerca di materie prime di altissima qualità che contraddistingue il marchio “Italiana Confetti”, che si è guadagnato il ruolo di leader nel settore della confetteria europea. L’azienda, che da sempre si caratterizza per le ottime materie prime che utilizza e per l’innovazione dei processi produttivi che adotta, rappresenta infatti il maggiore confettificio europeo con una capacità produttiva giornaliera pari a circa 4 milioni di confetti differenziati per varianti di gusto e/o colore. Grande anche l’attenzione all’eco-sostenibilità ambientale: Italiana Confetti srl è intenzionata a raggiungere obiettivi di crescita e sviluppo nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali”.

Da parte sua Caffarel, fondata a Torino nel 1826, è un’importante realtà dell’industria dolciaria italiana, pur mantenendo il suo carattere artigianale. La cura nella selezione delle migliori materie prime e una tradizione che vanta quasi 200 anni di storia donano al cioccolato Caffarel il suo sapore unico e inconfondibile. Famosa per avere inventato il celebre Gianduiotto nel 1865, l’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy” e mantiene ancora forti legami con il proprio territorio. Il cacao finissimo delle migliori piantagioni del Ghana e dell’Ecuador si unisce, infatti, alle migliori Nocciole Piemonte IGP per dare vita a prodotti unici.

(Visited 220 times, 1 visits today)