Ortomad_Superbanner mobile_6-12feb_2023
Orsini e Damiani_top news_6-12feb_2023
La Grande Bellezza_top news aziende_6-12feb_2023
Aziende

Zespri. Social, punto vendita e presenza al Macfrut

KiwiZespri
Avatar
Autore Redazione

Il concorso “Back to School”, gli eventi in store e quelli presso i grossisti. Infine la presenza al Macfrut di Rimini. Tutte le attività di Zespri, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di kiwi

Zespri_BackToSchoolÈ partito in questi giorni il secondo flight della campagna promozionale estiva 2016 da parte di Zespri, leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi. Il noto brand nelle prossime settimane si focalizzerà  soprattutto sul target mamme e bambini in concomitanza con la riapertura delle scuole, attraverso il concorso “Zespri Ti Premia Back to School”, veicolato su Facebook e attivo sino al 2 ottobre.  Sempre sul web è attiva invece la campagna display, che coinvolge i due principali siti femminili, donnamoderna.com e alfemminile.it.

Nei punti di vendita, Zespri® sta continuando ad organizzare eventi in store all’interno del reparto ortofrutta delle insegne della grande distribuzione, con protagonista la mascotte Zespri® e la Zespri® Magic Wheel, la Ruota della Fortuna che omaggia di gadget la clientela.

L’azienda, infine, prosegue il programma di attività promozionali presso i grossisti dei principali mercati, su tutto il territorio nazionale: da una parte sono attive iniziative di promo-merchandising rivolte alla clientela al dettaglio; dall’altra vengono proposte esclusive attività per i dettaglianti specialisti del kiwi iscritti al club Zespri® attraverso il sito www.zesprikiwiclub.it.

La presenza al Macfrut Pad. B3 -158

Dal 14 al 16 settembre Zespri® sarà presente al Macfrut (PAD. B3-158) per mostrare e far conoscere, nonché far degustare, i propri kiwi, aumentando in questo modo la propria riconoscibilità anche tra gli operatori del settore.

I visitatori che si fermeranno allo stand avranno la possibilità di gustare gli smoothies ideati dai barman della Bartenders Accademy e di mettersi in gioco con le “Smoothie Bikes”, contribuendo alla preparazione del proprio drink alimentando il frullatore con la pedalata. L’evento sarà l’occasione non solo per avviare relazioni e contatti con potenziali partner, ma anche per incontrare i propri coltivatori italiani, aggiornarli sulle ultime novità dell’azienda, confrontarsi e condividere esperienze sul vasto mondo della produzione dei kiwi.

(Visited 90 times, 1 visits today)
superbanner