Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Nocciola Piemonte IGP e Lindt preparano un autunno goloso

lindt

Per l’autunno 2016 Lindt, il marchio della multinazionale svizzera Lindt & Sprüngli specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso, dedica tre sue nuove ricette alla Nocciola Piemonte IGP. I maîtres chocolatiers della casa hanno studiato infatti nuove idee che fanno incontrare la pregiata cioccolata Lindt con un prodotto d’eccellenza come la Nocciola Piemonte IGP, la cui stessa denominazione è garanzia di elevata qualità e autenticità del prodotto.

Sono quindi pronte a fare il loro ingresso sul mercato le tavolette Excellence Fondente Nocciola, dedicate agli amanti della texture croccante della granella di nocciole abbinata al finissimo cioccolato

Lindt, e le tavolette “Latte” e “Fondente”, con nocciole intere leggermente tostate per chi desidera essere conquistato dal contrasto tra la morbidezza del goloso cioccolato Lindt e l’extra croccantezza del frutto piemontese.

I prodotti Lindt sono oggi presenti in oltre 120 paesi del mondo. La fondazione dell’azienda risale quasi a due secoli fa: era infatti il 1845 quando David Sprüngli-Schwarz e suo figlio, Rudolf Sprüngli-Ammann, ebbero la felice intuizione di aprire una piccola fabbrica di cioccolato, che oggi è diventata una delle principali al mondo.

(Visited 351 times, 1 visits today)