Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Distribuzione Industria dolciaria MySnack Aziende

Noberasco cala il tris

noberasco

Si presenta particolarmente ricca di novità la primavera di Noberasco, storica azienda ligure leader nel settore della frutta secca e disidratata. Sono infatti in arrivo tre dessert originali, proposti in pratici kit per tutti i gusti da servire con piattini, bacchette e vassoi presenti nelle confezioni. Si tratta in particolare di “Momenti di frutta”, “Sushi Fruit” e “Fruttignonne”, tutti prodotti che in pochissimi minuti, al massimo 3, si trasformano in un raffinato dessert pratico e divertente.

“Sono soluzioni perfette – commentano dall’Azienda – da tenere in dispensa grazie alle confezioni compatte che occupano poco spazio, ma sono proposte ideali anche in ufficio, che si trasformano rapidamente in golosi e ricercati dessert da preparare facilmente: ogni kit è composto da vari tipi di frutta, salse o crema di nocciola, cialde, piattini, bacchette e vassoi”.

Più in particolare, “Momenti di Frutta” sono croccanti bicchieri in cialda rivestiti con cioccolato fondente da comporre con cubetti di frutta tropicale e pomelo, per poi guarnire con salsa al lampone, mango e frutto della passione. “Il risultato – dicono dall’Azienda – sarà una proposta deliziosa, bella e sorprendente da servire nell’originale e pratico vassoio”.

“Sushi Fruit” è una selezione di frutta da gustare alla maniera giapponese, con le tradizionali bacchette per intingere albicocche, zenzero, mela e mandarino in una salsa di limone e zenzero “appositamente studiata per ottenere un abbinamento di stile e di gusto unici”.

Non da ultimo, “Fruttignonne” sono “vellutate albicocche, esotico zenzero, fresco pomelo e dolcissimi fichi da tuffare in una deliziosa crema di nocciole, da servire calda o a temperatura ambiente, nei moderni piattini finger food pronti all’uso”.

Gli espositori delle tre novità Noberasco saranno presenti da fine marzo non solo nella grande distribuzione, ma anche nelle catene di negozi di libri e musica e nei punti di ristorazione dedicati a chi viaggia.

(Visited 93 times, 1 visits today)