Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

MasterChef Italia. Fratelli Orsero ancora presente

Orsero Frutta
Avatar
Autore Redazione

Per il quinto anno consecutivo Fratelli Orsero fornirà alla cucine degli aspiranti MasterChef banane, ananas e frutta esotica

Parte la V edizione di MasterChef Italia e per il quinto anno consecutivo Fratelli Orsero sarà uno dei protagonisti delle cucine più famose d’Italia, dove gli aspiranti MasterChef si cimenteranno e sfideranno per salire sul gradino più alto dell’ormai noto talent show. In onda sugli schermi televisivi di Sky Uno HD tutti i giovedì sera a partire dalle 21.10, tra le novità di quest’anno l’ingresso tra i giurati dello chef Antonino Cannavacciuolo, che affiancherà l’affiatato trio “Cracco-Barbieri-Bastianich”.

A partire da giovedì 17 dicembre l’azienda savonese Fratelli Orsero metterà a disposizione banane, ananas e frutta esotica di qualità Extra Premium. Tra i frutti esotici saranno presenti avocado, zenzero, mango e papaya.

Fratelli Orsero con questa nuova partecipazione intende rafforzare la sua presenza sullo schermo televisivo e nei confronti del proprio target di riferimento costituito non solo da famiglie, ma anche giovani spettatori.

(Visited 236 times, 1 visits today)