Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Gruppo T 18 sponsor tecnico di Just The Woman I Am

Avatar
Autore Redazione

L’evento a sostegno della ricerca universitaria sul cancro domenica 8 marzo a Torino

Anche quest’anno il Gruppo T 18 è sponsor tecnico di Just The Woman I Am, evento a sostegno della ricerca universitaria sul cancro che torna domenica 8 marzo a Torino. L’appuntamento vede come momento clou della giornata la corsa non competitiva e la camminata di 6 km. Ogni partecipante troverà nella welcome bag un’arancia ‘griffata’ con il classico bollino blu bianco e rosso insieme al pieghevole “I cinque colori della salute”.

“Siamo lieti ed orgogliosi di essere a fianco di questa iniziativa del Cus Torino – dichiara Silvia Grabbi, responsabile marketing T18. Già da anni – continua – sosteniamo e promuoviamo, anche attraverso i nostri social, Fabebook e Twitter, l’adozione di semplici regole di alimentazione, come la regolare introduzione di frutta e verdura nella dieta quotidiana, per combattere patologie anche legate a degenerazioni di carattere tumorale”.

“L’idea che un’alimentazione equilibrata, grazie al giusto apporto di frutta e verdura nella dieta quotidiana, sia la migliore alleata non solo della salute ma anche dello sport, si sposa perfettamente con la nostra filosofia – aggiunge Edoardo Ramondo, Ad T18 – per questo adesso e nei prossimi anni saremo accanto al CUS Torino. Grazie a Just the Woman I Am quindi – conclude Ramondo – per darci l’opportunità di sottolineare uno dei principali obiettivi del gruppo: la diffusione di una corretta cultura alimentare, ricca di sapori autentici e genuini e di nutrienti indispensabili per uno stile di vita sano per sportivi e non”.

Per informazioni e iscrizioni: www.torinodonna.it

(Visited 100 times, 1 visits today)
superbanner