Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Divano protagonista su Rete 4 e Rai 1

Kaki_Divano_Rai1_Rete4
Avatar
Autore Advertorial

L’azienda campana è stata scelta dalle trasmissioni “Buono a sapersi” e “Parola di pollice verde” per parlare dei kaki

Due trasmissioni televisive di successo come “Buono a sapersi” di Rai 1 e “Parola di pollice verde” in onda su Rete 4 hanno scelto l’azienda campana Divano per parlare di kaki. Nel giro di una settimana Divano, storica azienda specializzata nella produzione delle tre varietà Kaki Tipo, Kaki Vaniglia e Rojo Brillante, è stata contattata da entrambe le trasmissioni ed è stata protagonista sia della puntata sulla Rai, andata in onda lo scorso 25 ottobre, che del programma di Mediaset che sarà trasmesso il 18 novembre.

Il programma “Buono a sapersi” ha dedicato l’intera puntata ai kaki: agli interventi di esperti in studio, tra cui il professore Angelo Franzè, direttore del dipartimento di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’azienda ospedaliera di Parma che ha spiegato la straordinaria capacità dei kaki di contrastare la gastrite, si sono alternati collegamenti in diretta dall’azienda Divano, prima in campo e poi nello stabilimento.

Dopo il successo sulla rete Rai anche Mediaset ha voluto Divano per la puntata di “Parola di pollice verde” che andrà in onda su Rete 4 il prossimo 18 novembre. L’azienda campana sarà in primo piano in tutta la puntata in onda alle 12.

“Al di là dei segnali di ripresa del mercato già rilevati in precedenti occasioni, questo manifesto fervore intorno al kaki ha un che di sorprendente,  quasi inatteso e non proprio ordinario per il settore – commenta Mimma Divano – sembra che il prodotto sia uscito definitivamente dallo stallo delle pavide campagne degli anni passati e che sia entrato in una nuova stagione, una reviviscenza che, avviata nel 2016, si sta rivelando con maggiore determinazione  in questo autunno”.

(Visited 214 times, 1 visits today)