Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Dalle aziende

Win! Marlene®, premiato il vincitore italiano dell’Audi A3

winmarlene_audi
Avatar
Autore Redazione

Caccia ai bollini fortunati del concorso Win! Marlene®, ad un consumatore di Cremona la seconda Audi messa in palio da Vog

É stata assegnata la seconda auto messa in palio dal concorso Win! Marlene®,  la caccia ai bollini vincenti lanciata dal consorzio Vog che quest’anno ha coinvolto Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta con oltre 800mila bollini giocati complessivamente. Dopo la premiazione del primo vincitore spagnolo, avvenuta in ottobre a Madrid, la fortuna ha baciato questa volta Gabriele Sponchioni di Vaiano Cremasco, in provincia di Cremona, a cui Marlene ha consegnato una fiammante Audi A3 Sportback e-tron.

“Ho giocato un bollino solo – racconta Gabriele Sponchioni – e incredibilmente la fortuna ci ha premiato. Io e Miriam ci siamo sposati quest’anno e l’auto nuova è stato per noi un super regalo di nozze”.

Il presidente di Vog, Georg Kössler, ha consegnato le chiavi dell’auto al vincitore e alla moglie a Bolzano davanti alla sede del Consorzio che produce e commercializza le mele Marlene.

“Siamo molto lieti che la sorte abbia premiato questa giovane coppia di sposi – ha commentato il presidente Kössler – e siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo con cui i consumatori hanno aderito a Win! Marlene”

Il concorso, che si è concluso il 30 giugno 2016, ha raccolto il numero record di 800mila bollini giocati in tutto il mondo attraverso i tanti canali disponibili, dal sito web dedicato, all’invio di sms o messaggi tramite Whatsapp. Win! Marlene® ha messo in palio tanti scooter Honda Sh125i con abs e, come maxi premio finale, le due Audi, una scelta non casuale.  La A3 è la  prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione: un perfetto connubio di innovazione e attenzione per l’ambiente, proprio come la filosofia degli oltre 5mila produttori delle mele Marlene riuniti nel consorzio Vog.

(Visited 171 times, 1 visits today)