PrimoMattino_topnews_4-31lug
Showcase

Club Candonga. Riparte l’Operazione Lovers

Candonga Operazione Lovers
Redazione
Scritto da Redazione

Riparte l’Operazione Lovers, l’iniziativa del Club Candonga® che coinvolge grossisti e dettaglianti con la collaborazione di Italmercati – Rete d’Imprese. Corner nei Centri Agroalimentari di Milano, Roma e Verona.

L’Operazione Lovers è l’iniziativa promossa dal Club Candonga® pensata per avvicinare grossisti (Cupido) e dettaglianti come fruttivendoli, gelatieri, pasticceri, chef, pizzaioli, baristi (Lovers) a Candonga Fragola Top Quality®: la seducente regina delle fragole che fa innamorare gli appassionati del gusto e dell’eccellenza Made in Italy.

Dopo il successo dello scorso anno l’Operazione Lovers riparte alla grande e con rinforzo grazie ad una collaborazione con Italmercati – Rete d’Imprese. Il Club Candonga® sarà infatti presente con un esclusivo corner all’interno dei più importanti Centri Agroalimentari italiani: a Milano dal 23 al 25 marzo, a Roma dal 6 all’8 aprile e a Verona dal 13 al 15 aprile. L’obiettivo è naturalmente quello “di attrarre e acquisire nuovi grossisti e dettaglianti – così Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga® – ma soprattutto di creare una filiera in cui tutti gli attori siano sempre riconoscibili e tracciabili, a maggiore garanzia di qualità, originalità e provenienza della Candonga Fragola Top Quality®”.

Candonga Operazione Lovers

Candonga Operazione Lovers

L’Operazione Lovers,  così come l’anno scorso, è decisamente quel che può definirsi un’iniziativa win-win perché a vincere sono davvero tutti coloro che fanno parte della filiera: i Soci del Club Candonga® che così vedono aumentare la propria rete di clienti, i grossisti che hanno l’opportunità di aumentare il proprio volume di affari e beneficiare di tanti altri vantaggi. Come la possibilità di farsi conoscere e apprezzare sul sito candonga.it e sui social della Candonga Fragola Top Quality®, anche con la condivisione di post, da Chef, barman, gelatieri, pasticceri, pizzaioli, operatori del food e fruttivendoli. Vincono anche questi ultimi, infine, perché vedranno la propria attività pubblicizzata sul sito Web e sui social network della fragola più famosa d’Italia e risultare così facilmente rintracciabili dai gourmet italiani.

A supporto di tutta l’Operazione Lovers è già in corso una massiccia comunicazione sui principali portali di settore e in più il Club Candonga® fornirà gratuitamente sia ai nuovi grossisti che dettaglianti (Lovers) numerosi strumenti di comunicazione per promuovere al meglio Candonga Fragola Top Quality®. Si tratta di esclusivi kit promozionali pensati per rendere più attrattivi i punti vendita e supportare le decisioni d’acquisto.

Informazioni e dettagli dell’iniziativa sono disponibili nella sezione dedicata “Operazione Lovers” del sito candonga.it

1 Commento

Scrivi un Commento