Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

MD Spa, doppia apertura a Verona e in Campania

MDSpa
Avatar
Autore Redazione

Doppia apertura giovedì 17 maggio per il discount MD con il secondo punto vendita a Gricignano di Aversa e il primo a Verona

Secondo store  a marchio MD a Gricignano di Aversa (CE) e primo in assoluto a Verona. Continua il piano di espansione con nuove aperture da parte di uno dei leader del comparto discount in Italia, vale a dire MD Spa, insegna fondata dal Cavalier Patrizio Podini 24 anni fa. Giovedì 17 maggio doppia apertura, quindi, in due regioni importanti per l’azienda.

Cavalier Patrizio Podini, Presidente MD S.p.A

Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD

Il punto vendita di Gricignano di Aversa, dove ha sede l’azienda stessa, – 1000 mq, 24 dipendenti, tutti sui 24 anni e della zona – è il 69esimo della provincia di Napoli e il 120esimo della Campania. il nuovo store di proprietà della M.P. Group Srl. Il negozio si trova in una posizione strategica afferma Podini, perché “a pochi metri dalla Strada statale 162 NC Asse Mediano, dalla Strada provinciale 500 dell’Asse Perimetrale di Melito e dalla Strada statale 7 bis di Terra di Lavoro”.

Il 18esimo punto vendita veneto, invece, si trova a Verona in via Curiel 19: 1000 mq, 8 dipendenti di età media sui 35 anni, anche in questo caso tutti del territorio. In questo caso il partner commerciale è la Supermercati Arbetti S.r.l. “Verona è una città splendida che punta su commercio e turismo, abbiamo voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio – afferma sempre Podini-. L’ubicazione del negozio, proprio all’incrocio tra la SR 11 Strada Bresciana e la SS 12 dell’Abetone e del Brennero, è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza e per offrire ai residenti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali”.

In entrambi i punti vendita all’ingresso si trova il reparto ortofrutta, considerato dall’azienda un suo fiore all’occhiello“, che offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

(Visited 216 times, 1 visits today)