Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Ogni tre sacchetti bio, un’arancia Rosaria in omaggio

aranciarosaria_macfrut2016
Avatar
Autore Redazione

In Sicilia iniziativa tra Carrefour e Rosaria per andare oltre le polemiche sull’introduzione dei sacchetti biodegradabili e sostenere un prodotto locale

Per andare oltre le polemiche sull’introduzione dei sacchetti biodegradabili a pagamento nel reparto ortofrutta (vedi qui e qui) che nei giorni scorsi hanno attirato l’attenzione di tutti i media nazionali, Carrefour Sicilia ha deciso di regalare un’arancia ogni tre sacchetti di ortofrutta acquistati nel reparto.

nella foto il direttore del PdV di via Pietro Leone (Caltanissetta) Giuseppe Martorana, e un consumatore (Fabio Gangi)

“Per questa operazione, che vuole essere un’iniezione di fiducia per i consumatori della grande distribuzione – spiega Angelo Agliata , direttore generale Gruppo Cds (Centro distribuzione supermercati) nell’articolo – abbiamo scelto come partner ‘Rosaria’, azienda che produce nella Piana di Catania”.

«Il nostro Gruppo – continua Agliata – investe da sempre sul territorio a sostegno dell’economia locale: vogliamo dimostrare ai consumatori, nell’ottica di un rapporto di collaborazione tra impresa e comunità, che le sfide si affrontano insieme e che il valore dei sacchetti bio viene riscattato da un gesto che esalta i nostri sapori, i nostri profumi e la nostra passione. Il meglio che la Sicilia produce e offre».

(Visited 95 times, 1 visits today)