MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Arancia Tarocco Ippolito Il Viaggiator Goloso. Mario Gasbarrino ha detto sì!

GasbarrinoAranciaIppolitoViaggiatorGoloso

Ci siamo, il primo prodotto ortofrutticolo a marchio il Viaggiator Goloso è pronto per essere raccolto e messo in vendita. E l’amministratore delegato sceglie twitter e un video per annunciarlo

Da tempo Mario Gasbarrino ha deciso di utilizzare twitter come strumento privilegiato nel mondo social per comunicare molte delle novità che riguardano Unes/U2, l’azienda che conduce con il ruolo di amministratore delegato. E lo ha fatto anche questa volta per parlare una delle ultime novità, lo sbarco nel mondo dell’ortofrutta fresca del brand premium, ormai anche insegna con tre punti vendita all’attivo, Viaggiator Goloso.

O meglio, la notizia che il brand di punta di Unes cominciasse il suo percorso nel mondo dell’ortofrutta era stata annunciata a Milano dal palco del Teatro Manzoni lo scorso dicembre durante lo speciale Frutta e Verdura 2017.

Ora, per comunicare l’imminente arrivo nei reparti ortofrutta dei supermercati Unes ha scelto un video postato su twitter, con la degustazione della prima arancia tarocco Ippolito, primo prodotto ortofrutticolo che verrà venduta con il bollino VG.

Un modo sicuramente simpatico e in linea con la personalità di Mario Gasbarrino, che non può non far venire in mente la pubblicità di un famosissimo brand di una multinazionale del mondo ortofrutticolo.

(Visited 188 times, 1 visits today)