Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Patrizio Podini (MD): “Siamo tra le aziende dove si lavora meglio in Italia”

MD_Potenza_Podini
Avatar
Autore Redazione

L’imprenditore altoatesino, durante l’inaugurazione del terzo punto vendita MD a Potenza, ha sottolineato i risultati emersi in una recente indagine commissionata dal settimanale Panorama all’agenzia Statista

A Potenza, in Basilicata, uno degli attori principali dell’universo discount in Italia, vale a dire MD Spa del Cavalier Patrizio Podini, ha appena inaugurato il suo terzo punto vendita della città con l’inaugurazione del nuovo store, all’interno del quale sono stati assunti 22 dipendenti con un’età media intorno ai 30 anni.

E, a proposito di lavoro, l’imprenditore altoatesino ci ha tenuto a sottolineare i risultati di una recente indagine realizzata dalla società tedesca Statista per il settimanale Panorama (vedi qui):

Siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto nelle aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la GDO alimentare. Siamo quindi certi che i nuovi neoassunti si troveranno benissimo nella grande famiglia MD”.

MD_Potenza_Podini_Inaugurazione

Il nuovo negozio, grande poco più di 1000 metri quadrati, nasce dopo un analisi del territorio che portato alla scelta di investire ancora a Potenza, grazie anche al buon andamento degli altri due punti vendita.

La Basilicata è una Regione molto interessante dal punto di vista commerciale” continua Podini. “MD ha scelto questo quartiere di Potenza per offrire alla popolazione prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Cerchiamo così di soddisfare al meglio le esigenze dei residenti e degli utenti della E847 e della SS7”.

Il format è orami quello sperimentato anche altrove e che dona molta importanza ai freschissimi e al reparto ortofrutta, posizionato all’ingresso del negozio e rifornito con referenze di stagione e anche biologiche: e poi impianti a led di ultima generazione, 6 casse e 6 corsie simmetriche di vendita, i reparti assistiti di macelleria e gastronomia, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, oltre 2000 referenze a marchio privato e infine anche l’area dedicata al “no food”.

(Visited 289 times, 1 visits today)

2 Commenti

  • sono cliente fedele di MD di Albino BG. va tutto benissimo !!! non va bene quella gigantografia esposta del nostro fiume serio con un ponte ROMANICO ||| non è un ponte romano !!!! dovete correggere …non possiamo faR LA FIGURA DEI “gnurant”

  • Mi piacerebbe chiedere se fosse stato un vostro figlio essere vittima di una rapina e essere sparato (sfiorando l’orecchio destro dove ho perso il 60% dell’udito…giugno 2018 veng o chiamato x lavorare a Scalea cs..contratto fino al 31 agosto per time..(i capi k venivano mi vedevano k ero diverso dagli altri stagionali,ovviam xché sono 15 anni k faccio questo lavoro..comunq il 29 luglio ci fu questa rapina..sono stato in ospedale,sono stato n bene x mesi…nojostan tutto volevo chiudere L infortunio xxge sapevo k stava arriv agosto(c’è molto più lavoro)nonostante si lavorava 8/9/10/11 ore me ne pagavano 4..nessuno ha chiamato x sapere come stavo,tranne i colleghi…MD ,dispiace ma n siamo numeri e poi via a casa senza cuore…..qualità e convenienza giusta la frase…io per poco n lasciavo 2 figli di 7 anni ,poi mi ritrovo a casa xché giustam ho finito il contratto…ma cuore zero voi,ho chiesto anche x andare al nord a lavorare nonostante mi avete trattato da schifo cone lavato e umanamente

superbanner