Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Banco Fresco raddoppia, secondo punto vendita a Torino

BancoFrescoRaddoppia_Torino

Vicino allo Juventus Stadium apre il secondo punto vendita dell’insegna dei francesi Grand Frais. L’annuncio questa volta su Facebook e via newsletter

L’apertura del primo punto vendita, a Beinasco (To), era avvenuta praticamente in sordina, la seconda, a due mesi esatti di distanza, è stato annunciata invece via Facebook (anche attraverso un’asciuttissima e sintetica newsletter) ed è avvenuta ieri, mercoledì 8 novembre. È questa la modalità scelta dall’insegna italiana dei francesi di Grand Frais, Banco Fresco, per comunicare l’inaugurazione del secondo punto vendita, posizionato questa volta a Torino città, in Strada Comunale di Altessano 45, praticamente a due passi dallo Juventus Stadium e da quartieri ben popolati.

BancoFresco_GrandFraisLa formula prevede anche in questo caso un ricco assortimento di freschi e freschissimi, a partire dall’ortofrutta: è il tratto distintivo che contraddistingue la casa madre in Francia e che già a Beinasco sta già riscuotendo ottimi apprezzamenti vedendo i commenti lasciati sui social, (così come in calce al nostro primo articolo).

La filosofia di Banco Fresco è ben chiara leggendo il volantino con le promozioni attive in questo periodo (fino al 19 novembre) e scaricabile anche sul sito internet dell’insegna (vedi qui): più di 300 referenze di frutta e verdura e focus su stagionalità e prodotti locali (anche se non mancano ovviamente quelli esotici e provenienti da altre regioni d’Italia): “Collaboriamo con numerosi produttori locali che ci assicurano quotidianamente il meglio dei loro prodotti di stagione”. Filosofia presente anche in tutti gli altri settori del fresco e freschissimo.

PromozioniOrtofruttaVolantinoBancoFresco

Tra le offerte che in questo momento sono disponibili si trovano, a proposito di prodotti locali, segnalati con un apposito bollino, i cachi piemontesi (0,99 euro/Kg), le carote piemontesi a mazzo (0,55 euro a mazzo, 1 euro due mazzi) e ancora le castagne (Marroni a 3,99 euro/Kg)

(Visited 553 times, 1 visits today)