Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Le isole Almaverde Bio a portata di click

AlmaverdeBio_Isole
Avatar
Autore Redazione

Attiva la pagina Facebook e il sito internet dedicato agli spazi Almaverde Bio nei punti vendita della gdo. Il cliente può conoscere offerte prodotti e promozioni in qualsiasi momento

A distanza di un anno e mezzo dall’inaugurazione della prima isola Almaverde Bio, il progetto gestito dalla società Canova del gruppo Apofruit diventa anche un sito internet e una pagina Facebook. Una svolta digitale e social che consentirà ai consumatori di poter conoscere ancora meglio le qualità dei prodotti ortofrutticoli biologici, sfusi e confezionati, venduti nelle isole nei punti vendita della grande distribuzione organizzata. Alla fine del 2016 le isole sono state completate in sei supermercati e sei superstore, proponendo un assortimento completo di frutta biologica che va dalle 60 alle 100 referenze a seconda della formula di vendita assistita o a libero servizio.

AlmaverdeBIo_Isole_Gdo

Da quest’anno, grazie al sito internet e alla pagina Facebook dedicati, i clienti potranno sapere innanzitutto dove si trova l’isola Almaverde Bio più vicina alla propria abitazione ma anche scoprire le offerte del momento, le promozioni, i gadget. Grazie ad una mappatura che copre fino ad un raggio di 300 chilometri, nel sito internet è possibile sapere in modo puntuale dove si trovano le isole ed entrando nella sezione prodotti si “naviga” nell’universo a marchio Almaverde Bio, nelle tre sezioni frutta, verdure e radici, i prodotti pronti all’uso (dalle insalate ai minestroni e alle erbe aromatiche) fino ai legumi e cereali. Nel sito è presente anche una sezione interattiva dedicata alle ricette dove è possibile condividere le preparazioni e le migliori saranno pubblicate in una raccolta distribuita nelle isole nei punti vendita. Consultare e condividere ricette è ancora più facile e immediato sulla pagina Facebook dedicata alle isole Almaverde Bio dove compaiono con continuità anche le promozioni con indicazione del punto vendita in cui trovarle.

(Visited 73 times, 1 visits today)
superbanner