MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Giorgio Santambrogio è il nuovo presidente di ADM

GiorgioSantambrogio
Avatar
Autore Redazione

L’ad di Gruppo VéGé Giorgio Santambrogio è il nuovo presidente dell’Associazione Distribuzione Moderna. Succede a Francesco Pugliese, ad di Conad

51 anni, da oltre 25 nel mondo del retail alimentare, Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé, di VéGé Brands e direttore generale di VéGé Retail, è il nuovo presidente di ADM, l’Associazione Distribuzione Moderna.

Santambrogio succede a Francesco Pugliese, ad di Conad, che ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica che ricopriva dal 2013 e che rimarrà negli organi direttivi dell’associazione come Vice Presidente.

“L’indicazione di Giorgio Santambrogio –  si legge nella nota di ADM –  è stata unanime da parte dei tre soci emeriti, Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad, e ratificata dagli organi di ADM”.

ADM, Associazione Distribuzione Moderna, è l’organismo che rappresenta il settore della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) nei confronti della produzione. Tra le iniziative di ADM l’organizzazione Convegno a Marca 2016 dal titolo “Marca del Distributore e sostenibilità: nuovo impegno per il consumatore” (vedi qui).

(Visited 130 times, 1 visits today)