Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Supermercati Vivo. Due nuove aperture in provincia di Roma

VivoSupermercatiRoma
Avatar
Autore Redazione

Dopo la prima apertura nel Lazio a ottobre 2015, continua il piano di espansione in provincia di Roma con altri due punti vendita, sempre con lo stesso format, vale a dire piccoli supermercati di prossimità.

Crescono i punti vendita a insegna “Vivo”, catena di supermercati di prossimità del Consorzio C3, il cui sviluppo nel Centro Italia è gestito dal Gruppo Maiorana.

Dopo l’apertura del punto vendita a ottobre 2015 nel Quartiere Talienti di Roma, primo negozio aperto nel Lazio, lo scorso fine settimana sono stati inaugurati altri due punti vendita in provincia di Roma.

Il primo a Guidonia Montecelio, in via Maremmana Inferiore 189, in pieno centro, con oltre 600 mq. di superficie e 5000 referenze. Il secondo a Marino, nella centralissima piazza Palmiro Togliatti 37, con 500 mq. di esposizione e 4000 prodotti offerti. Aperti entrambi sette giorni su sette.

I Supermercati Vivo sono negozi di prossimità con un assortimento utile alla spesa ricorrente e che mirano alla convenienza di prezzo. Un focus particolare, anche in questi ultimi due punti vendita, è rivolto alle aree dei freschi e freschissimi.

Nei prossimi mesi continuerà il piano di espansione nel Centro Italia con altre aperture: l’insegna “Vivo”, ha nel resto d’Italia, ha oltre 100 punti vendita aperti dagli associati al Consorzio C3, centrale acquisti milanese di cui Maggiorino Maiorana è presidente. ll Gruppo Maiorana, da 44 anni è fortemente radicato nel Lazio e dispone di un Centro Distribuzione, quattro Piattaforme alimentari – carne, pesce, ortofrutta e surgelati – e quattro Cash&Carry.

Nella foto il reparto ortofrutta del supermercato di Guidonia Montecelio

(Visited 411 times, 1 visits today)
superbanner