MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

MD Spa. Francesco Bevilacqua nuovo Direttore Generale

Francesco Bevilacqua
Avatar
Autore Redazione

Cambio al vertice per il secondo player dei discount italiani. Dopo 20 anni, lascia Angelo Dell’Anna e arriva Francesco Bevilacqua.

Dopo il cambio di ragione sociale arriva anche il cambio al vertice. Al timone di MD Spa – secondo player nazionale nel comparto dei discount con il 15% di quota di mercato e un fatturato che nel 2014 ha superato i 2 miliardi di euro –  arriva Francesco Bevilacqua, classe 1959, una laurea in Economia, un curriculum professionale di lunga esperienza (Arthur Andersen, EMIT, Romeo, Emas e G&C Holding) e in ruoli dirigenziali di primo piano.

Subentra ad Angelo Dell’Anna, che ha ricoperto questo ruolo per oltre vent’anni e che lascia il Gruppo per sopraggiunti limiti d’età. Il nuovo direttore generale è stato presentato durante la convention nazionale del 6 marzo davanti a oltre 1000 tra dipendenti, affiliati e partner.

Bevilacqua affiancherà il fondatore, il Cavalier Patrizio Podini, in una fase molto importante per il Gruppo e i suoi punti vendita a insegna MD ed LD, contrassegnata da una decisa espansione con il consolidamento del suo ruolo all’interno della grande distribuzione organizzata e l’apertura di nuovi negozi.

“L’ingresso in MD SpA di Francesco Bevilacqua – afferma il Cavalier Patrizio Podini in una nota dell’azienda – testimonia la nostra volontà di rispondere con le migliori risorse e con la massima determinazione alle sfide attuali del mercato che richiedono velocità nel cambiamento e cambiamento nella continuità”.

(Visited 290 times, 1 visits today)