Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Chiara ed Angela Maci. Due blogger per il Gruppo PAM

Le sorelle in pentola firmano le ricette con i prodotti dei reparti del fresco della nota catena della GDO

Chiara è oramai un volto noto televisivo, protagonista del trio, insieme alla nota critica di Panorama Fiammetta Fadda e all’attore e personaggio televisivo Riccardo Rossi, della trasmissione game-show Cuochi e Fiamme, in onda tutti i giorni su La7 (alle 18.40) e condotta da Simone Rugiati. Angela, poco più giovane, sommelier Ais e assaggiatrice di formaggi Onaf, anima insieme alla sorella il loro blog Sorelle in pentola.
Nel mese di giugno hanno collaborato con il Gruppo Pam per una serie di publiredazionali che le vede cimentarsi nella preparazione di piatti semplici, “ma ricercati nel sapore e nella presentazione”. È il caso delle “Caserecce di Gragnano al pesto di fave, bocconcini si salsiccia e mandorle”, piuttosto che della “Tartare di scottona in concia di capperi e pachino con melanzane al profumo di basilico” o ancora “Sandwich di sarde in crosta di mandorle con fiordilatte e confettura di limoni”.
Una scelta di comunicazione chiara, quella del Gruppo Pam, che unisce il tema delle ricette, sempre molto gettonato sul web, e i reparti del fresco delle sue insegne, trovando come “testimonial” proprio due protagoniste della sfera 2.0 del food.

(Visited 66 times, 1 visits today)