Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Focus GDO Reparto Ortofrutta

La Gdo chiama, i fornitori rispondono: ZERBINATI

Simone Zerbinati
Avatar
Autore Redazione

Nuova puntata di Focus GDO con Simone Zerbinati, direttore generale dell’omonima azienda del Monferrato che presenta a Focus GDO le nuove referenze della sua azienda e sottolinea la propria interpretazione del concetto di innovazione

Simone Zerbinati, direttore generale dell’omonima azienda del Monferrato, presenta a Focus GDO le nuove referenze di zuppe, creme e di tutta la gamma. Sottolinea la propria interpretazione del concetto di innovazione, tema ampiamente discusso ma mai banale e che costituisce la base per la differenziazione e la costruzione per avere un vantaggio competitivo sullo scaffale. Il giovane direttore conclude offrendo la propria disponibilità a collaborare per migliorare la comunicazione e l’appeal del reparto ortofrutta, sempre più centrale nelle strategie di tutte le insegne distributive.

FOCUS GDO

La rubrica di myfruit è una tavola rotonda virtuale nata in partnership con la fiera Marca; ha raccolto prima le richieste e le idee dei category manager delle principali insegne distributive italiane, poi, all’interno dello spazio dedicato alla fiera di Bologna, ha intervistato i fornitori ortofrutticoli e dato spazio alle loro proposte.

CONTATTI

Simone Zerbinati
info@zerbinati.com

(Visited 148 times, 1 visits today)