Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

FruttaWeb, fragole Solarelli in omaggio per festeggiare i primi 100.000 follower

FruttaWeb_FragoleSolarelli_Omaggio
Avatar
Autore Redazione

Continua a crescere il sito eCommerce di frutta e verdura guidato dal giovane Marco Biasin. Entro l’estate anche una piattaforma dedicata all’Horeca

Ha deciso di festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower con un omaggio: due cestini di fragole Candonga Solarelli (in totale 600 grammi) per tutti i clienti che fanno un ordine fino al 6 aprile. È la promozione lanciata ieri, lunedì 26 marzo, da FruttaWeb, il noto sito di eCommerce ortofrutticolo, leader nel settore in Italia.

FragoleSolarelli_FruttaWeb

“Abbiamo più che raddoppiato il fatturato nell’ultimo anno di attività e questo grazie soprattutto alla nostra strategia di vendita. Abbiamo una gamma di prodotti unica, iperselezionata e di altissima qualità” afferma il giovane Marco Biasin, Ceo di FruttaWeb, ovviamente soddisfatto per la crescita dei contatti digital che consente di “assecondare le richieste dei clienti modulando la nostra offerta sulle loro esigenze dirette. È la forza del web e cerchiamo di portarla a valore al meglio”.

“Abbiamo puntato sulla profondità di gamma con 1300 referenze che vanno dalla frutta esotica al biologico, alla IV gamma ed estratti di frutta freschi. La nostra scommessa vincente è stata proprio quella di puntare sulla continua richiesta di novità che viene dai consumatori a cui si affianca un servizio che ci rende unici in Italia. Oggi siamo gli unici in Italia a fare la consegna refrigerata door to door su tutto il territorio nazionale premurandoci anche di chiamare il cliente prima del nostro arrivo”.

Nel prossimo futuro, oltre alla partnership con marchi noti e riconosciuti come Solarelli® di Apofruit anche una una novità dedicata al canale Horeca entro l’estate: “una piattaforma – conclude Biasin – per fornire Ristoranti, Hotel e Bar in tutta Italia e speriamo di riuscire a riportare la frutta nei ristoranti italiani”.

(Visited 105 times, 1 visits today)