Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

CSO Italy, approvato il bilancio 2017, novità per il ventennale

CSOItaly_Bilancio
Avatar
Autore Redazione

Positivo il bilancio, spazio ai festeggiamenti per i venti anni di attività, in autunno nuova sede e meeting

66 soci distribuiti su quasi tutto il territorio nazionale, tutti con caratteristiche e nature differenti (OP, imprese commerciali, Consorzi, aziende di “filiera) che rende ancora più ricco il contributo di ognuno. È questa la fotografia del CSO Italy che ha appena tenuto la sua Assemblea annuale.

Approvato il bilancio dello scorso anno, quest’anno è tempo di celebrazioni, vale a dire quelle del ventennale: il 10 maggio al Macfrut ci sarà la prima tappa, la seconda con un importante meeting in autunno con l’inaugurazione della nuova sede.

È una grande soddisfazione la chiusura positiva del Bilancio 2017 che ci fa sperare per il futuro della nostra azienda e premia l’impegno di tutti in questa direzione – afferma il presidente di CSO Italy Paolo Bruni -, nei prossimi anni i nostri sforzi saranno diretti nel rendere CSO Italy sempre più nazionale come dimostrano le recenti adesioni dell’OP Secondulfo (Campania), dell’OP Agrinsieme (Lazio) e Agrisì (Sicilia). Altrettanto importante sarà ottenere un riconoscimento istituzionale del grande lavoro tecnico che abbiamo fatto in questi anni sia in termini di informazioni statistiche che di apertura di nuovi mercati. Un grazie particolare a tutti i nostri associati che rappresentano gran parte del valore di CSO Italy. Quest’anno celebreremo i primi vent’anni, un ventennale che coinciderà con l’acquisto di una nuova sede e che ci prepariamo a condividere con tutti i nostri Soci e tutti coloro che ci hanno supportato in questi anni nella nostra attività conclude Paolo Bruni.

Fonte News: CSO Italy

(Visited 27 times, 1 visits today)