Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Esselunga, più di 67mila visitatori alla Supermostra

Esselunga_Supermostra
Avatar
Autore Redazione

Un successo la mostra per festeggiare i 60 anni dell’insegna creata da Bernardo Caprotti, con code negli ultimi giorni. In 38 giorni anche una tavola rotonda e incontri con oltre 530 bambini e ragazzi delle scuole

Più di 67mila visitatori in 38 giorni. Sono questi i numeri che Esselunga ha totalizzato durante l’apertura al pubblico con la sua Supermostra che si è tenuta nello spazio The Mall di Milano dal 29 novembre al 7 gennaio scorso per festeggiare i 60 anni dell’insegna creata da Bernardo Caprotti nel 1957 (vedi qui la nostra visita qualche giorno dopo l’apertura).

“A coinvolgere il “visitatore-spettatore”, in particolare, sono stati l’installazione di carrelli “volanti” e la “stanza delle meraviglie” con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l’atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, il trono a forma di fragola dove adulti e bambini si sono divertiti a scattare foto e selfie, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo delle produzioni” si legge nella nota dell’azienda.

Alla fine del mese di gennaio si terrà anche l’estrazione del concorso legato alla mostra che mette in palio, per i clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty, il carrello d’oro in miniatura del valore di 25.000 euro o uno dei 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145.000 euro.

(Visited 75 times, 1 visits today)