Cos’è Myfruit

Myfruit è il web magazine dell’ortofrutta.
Dal 2000 abbiamo eletto la Rete come spazio ideale per informare gli operatori della filiera ortofrutticola con un servizio agile, puntuale, snello, ready-to-use.

Myfruit parla alla filiera ortofrutticola, dal punto di vendita.
Nell’affollato panorama informativo odierno, Myfruit intende aiutare gli operatori della produzione e della distribuzione a risparmiare tempo senza perdere informazioni e opportunità. Selezioniamo le notizie con la prospettiva di chi ogni giorno si muove tra banchi e scaffali dei canali distributivi, con aggiornamenti sui prodotti e le aziende presenti sul mercato italiano, sui dati e gli eventi più significativi del settore, sulle strategie e le tendenze del reparto più affascinante e complesso della distribuzione alimentare, il reparto ortofrutta.

Myfruit guarda il mondo, dall’Italia.
Il comparto ortofrutticolo italiano si inserisce in un contesto globale in continua evoluzione e per questo motivo monitoriamo quotidianamente le più autorevoli testate internazionali del settore, per fornire ai nostri lettori una visione aggiornata dei nuovi scenari, dei mercati, delle innovazioni e dei trend internazionali della distribuzione.

Myfruit osserva ciò che accade, con gli occhi dell’operatore ortofrutticolo.
L’ortofrutta è uno dei comparti economici più rilevanti dell’economia italiana, ha un ruolo determinante nei canali distributivi, è protagonista nei canali Ho.Re.Ca e soprattutto, costituisce una delle scelte d’acquisto più delicate per i consumatori. È naturale che l’argomento “frutta e verdura” sia trasversale ad altri settori e presente nelle testate generaliste e in quelle specializzate. Myfruit è l’occhio dell’ortofrutta che controlla ciò che viene detto del nostro settore.

myfruit.it è un’opportunità per le aziende.
Le aziende che sostengono il progetto editoriale myfruit.it hanno la possibilità di raccontarsi e presentare i propri prodotti e servizi ai lettori.

SCOPRI COSA POSSIAMO OFFRIRTI