Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Biologico

Ortofrutta bio sfusa Alce Nero nei supermercati Simply, si amplia l’offerta

AlceNero_Simply_Grosseto
Avatar
Autore Redazione

Procede il progetto delle isole Alce Nero nei reparti ortofrutta Simply (Group Auchan). In queste settimane allestite in altri tre punti vendita sempre in Toscana

Il progetto è iniziato a luglio, in un punto vendita Simply del centro di Siena e ora, come da programma, l’ortofrutta a marchio Alce Nero arriva in altri supermercati dell’insegna del Group Auchan, posizionati sempre in Toscana e precisamente a Colle Val d’Elsa (SI), Montemurlo (PO) e Grosseto.

AlceNero_Simply_Grosseto

Nelle due foto qui e in alto, immagini dell’isola Alce Nero nel punto vendita di Grosseto, in via Scansanese, 116,

“Questo progetto – dichiara Tom Fusato, direttore commerciale Brio, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di ortofrutta biologica anche a con il noto marchio Alce Nero – consentirà di aumentare l’incidenza del biologico nel reparto ortofrutta dei punti vendita della GD e parallelamente di fidelizzare ulteriormente i fruitori, sempre alla ricerca di produzioni buone e garantite non solo sotto l’aspetto agronomico, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale”.

Nelle aree dei supermercati Simply allestite ad hoc con frutta e verdura sfusa, i clienti saranno supportati da addetti specializzati Alce Nero, che illustreranno le caratteristiche dei prodotti in vendita, di stagione completato anche da una selezione di produzioni locali. Oltre all’ortofrutta, nei punti vendita saranno presenti anche delle referenze confezionate a lunga scadenza Alce Nero, come pasta, sughi, legumi, succhi, bevande vegetali, composte di frutta, frollini, baby food e a breve anche la nuova linea di yogurt, zuppe e insalate fresche (Alce Nero Fresco), configurando di fatto l’isola di vendita come un flagship store Alce Nero all’interno del supermercato.

 

(Visited 482 times, 1 visits today)

1 Commento

  • Bellissima iniziativa, mi domando peró, se fino ad oggi il consumatore era ben tutelato in quanto nei supermercati dove è presente frutta e verdura convenzionale il Bio poteva essere proposto solo confezionato e non sfuso, non potrà essere rischioso per via di possibili contraffazioni o “miscugli” anche fatti dagli stessi clienti ?

superbanner