Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Biologico

NaturaSì. Secondo punto vendita a Bergamo

Naturasi_RepartoOrtofrutta
Avatar
Autore Redazione

NaturaSì, insegna leader del biologico in Italia, raddoppia la presenza a Bergamo con uno dei punti vendita più grandi d’Italia. Focus su frutta e verdura

A Bergamo era già presente il punto vendita di via Borgo Palazzo, ma ora NaturaSì, leader italiano nel mondo della commercializzazione e distribuzione di prodotti biologici e biodinamici (120 negozi in Italia e 2 in Spagna), ha deciso di raddoppiare la sua presenza in città in via Carducci. Aprirà “se tutto va come deve andare il 20 maggio” afferma il direttore commerciale di NaturaSì Francesco Iovine secondo quanto riporta il quotidiano l’Eco di Bergamo.

Il nuovo punto vendita sarà uno dei più grandi d’Italia, su una superficie di 600 metri quadrati, con circa 4500 referenze in vendita e un focus particolare dedicato al reparto ortofrutta che il direttore commerciale Iovine definisce il “biglietto da visita” del nuovo store. “Con il prodotto fresco abbiamo un controllo molto attento della filiera, i nostri agronomi affiancano gli agricoltori, così possiamo garantire standard qualitativi di eccellenza” si legge sempre sul quotidiano orobico.

La scelta di aprire un secondo punto vendita a Bergamo, conclude Iovine, nasce dal fatto che i bergamaschi “sono molto interessati al biologico, c’è una grandissima sensibilità sui prodotti buoni e di qualità, in generale è una città attenta all’ambiente, anche questo ci ha indotto ad aprire un altro negozio. Sugli scaffali ci saranno anche prodotti del territorio, solitamente cerchiamo di sostenere le aziende locali, visto che l’agricoltura vive un momento di grande crisi. In questo modo possiamo anche garantire prodotti freschi».

Credit news: L’Eco di Bergamo

(Visited 702 times, 1 visits today)
superbanner