Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Dole, la campagna di comunicazione torna nelle città italiane

DoleAffissioniCampagna
Avatar
Autore Redazione

“Abbiamo il Sole dentro”, il piano di comunicazione della multinazionale della frutta americana in Italia riprende con pannelli pubblicitari a Bergamo, Genova, Brescia, Milano e Roma

La nuova campagna di comunicazione istituzionale di Dole ritorna a sfilare in alcune città italiane. Con il claim “Abbiamo il sole dentro”, il nuovo messaggio istituzionale per l’Italia della nota multinazionale americana, presentato in anteprima lo scorso maggio all’ultima edizione del Macfrut di Rimini (vedi qui), verrà promosso sull’intera rete autofilotranviaria delle città di Bergamo, Genova, Brescia e poi ancora di Milano e Roma, rivolgendosi al pubblico pedonale e veicolare in transito nelle principali vie dei centri urbani.

L’attività, coadiuvata da in-store promotion realizzate nelle stesse aree, rientra nell’articolato media-mix di comunicazione dell’Azienda e che prevede anche il supporto di pagine su stampa specializzata tradizionale e online e uscite banner sui social.

L’interno concept è veicolato anche attraverso il concorso Il Sole di Dole che, comunica l’azienda in una nota, sta registrando ottime performance in termini di iscritti e giocate e durerà fino al prossimo 28 ottobre.

(Visited 50 times, 1 visits today)