Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Selenella partner del Festival della Salute

Selenella_Logo
Avatar
Autore Redazione

Il Consorzio Patata Italiana di Qualità sarà presente con uno stand informativo e parteciperà a convegni sulle proprietà nutritive della patata

Selenella, il brand del Consorzio Patata Italiana di Qualità, è partner del Festival della Salute che dal 21 al 23 settembre si svolge a Montecatini Terme per l’undicesima edizione. Per il secondo anno consecutivo Selenella promuoverà al Festival la patata quale alimento prezioso dal punto di vista nutrizionale e  in linea con uno stile di vita sano. Il brand sarà presente alla fiera con un proprio stand informativo  e i rappresentanti del Consorzio saranno relatori in due convegni in programma il 21 settembre dal titolo “Sport e cibo: divertimento, fair play e salute” e “La tua nutrizione ideale. Previeni le malattie, vivi a lungo, ti  mantieni  in forma”. 

Grazie alla presenza di medici specializzati in scienze degli alimenti verranno approfondite le caratteristiche nutrizionali delle patate e in particolare di Selenella, l’esclusiva patata 100% italiana, naturalmente senza glutine, fonte di carboidrati, vitamine e sali minerali come il potassio e arricchita in  Selenio, prezioso nutriente dalle proprietà antiossidanti.

«Siamo felici di rinnovare la nostra presenza a questa manifestazione occasione importante per coinvolgere il pubblico, e i più giovani in particolare, sul ruolo fondamentale di un’alimentazione corretta per la salute umana» dichiara Giuliano Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità. 

(Visited 57 times, 1 visits today)
superbanner