Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Accordo Melinda-Autogrill

MelindaAutogrill
Avatar
Autore Redazione

Più di un milione di tortine “Dolcemele Melinda” negli snack bar della nota catena presente sulle autostrade italiane, prodotte dall’azienda campana Fresystem

Le famose mele con il bollino blu sbarcano in Autogrill, operatore leader nei servizi di ristorazione in autostrada. Grazie alla partnership siglata con Melinda, in tutti gli snack bar della catena è presente “Dolcemele Melinda”, una tortina alle mele prodotta dall’azienda campana Fresystem, già fornitore principale di tutta la prima colazione presente negli  Autogrill, che stima la possibilità di distribuire più di 1 milione di prodotti nel primo anno.

“L’accordo con Autogrill ci darà la possibilità di portare su tutta la rete autostradale in Italia, il nostro brand, garantendo al marchio Melinda una visibilità di altissimo livello, con un prodotto, che ben si adatta alle politiche di qualità di Melinda e di Autogrill e che sarà collocato accanto ad un altro prodotto a marchio di altissimo profilo – dichiara Paolo Gerevini Direttore Generale di Melinda – Siamo inoltre lieti che questa iniziativa sia il frutto di una collaborazione tra tre importanti attori quali Autogrill, Fresystem e Melinda, leader ciascuno nel proprio settore”. 

La partnership tra Melinda ed altre aziende non è una novità, visti i precedenti accordi con AD Chini, Graziadei Surgelati, Granarolo, Acetum per la commercializzazione di prodotti con il noto brand della Val di Non. Secondo Andrea Fedrizzi, Direttore Marketing di Melinda, anche in questo caso si tratta di “una nuova occasione per il nostro brand che, grazie a questo nuovo prodotto, potrà essere visto da milioni di persone che ogni giorno si mettono in viaggio sulla rete autostradale italiana”. E non è finita qui. “Altre collaborazioni sono già all’orizzonte per essere sempre più distribuiti e visibili offrendo al consumatore moderno, orientato alla ricerca di prodotti salubri e genuini, diversi modi di gustare Melinda”.

(Visited 126 times, 1 visits today)