Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Dole a Fruit Logistica con il concept 100% Natural Snacking

Dole_FruitLogistica2018
Avatar
Autore Redazione

A Berlino stand rinnovato per la multinazionale americana dell’ortofrutta e focus sugli snack salutari con le video-ricette Dole Snack Circle ed uno “snacking bar” ad hoc per i visitatori

Gli snack salutari protagonisti del concept 100% Natural Snacking faranno ancora da filo conduttore alla presenza di Dole a Fruit Logistica 2018 (Pad. 6.2 / Stand A-02). E a Berlino, dove la multinazionale americana dell’ortofrutta è sempre presente sin dalla sua prima edizione di 26 anni fa, ci sarà anche un rinnovato stand per perseguire con ancora più forza la strategia di comunicazione dell’azienda e l’obiettivo dichiarato, vale a dire quello di “incrementare il consumo di frutta fresca nel corso della giornata e come spezza-fame ideale tra i pasti centrali, così che diventi parte integrante dell’alimentazione quotidiana di ciascuno” di chiara l’azienda.

Nello stand Dole proporrà “le video-ricette Dole Snack Circle e le nuove card progettate ad hoc per i canali social, volte ad offrire originali spunti per sfiziosi snack a base frutta, semplici e veloci da realizzare”. Inoltre anche l’offerta catering cercherà di attirare i visitatori della fiera allo “Snacking Bar, dove poter degustare stuzzicanti sorprese alla frutta. Qualche esempio? Le chips di ananas Dole “red and white”: deliziosi bastoncini di ananas accompagnati con salsa di lamponi e salsa alla vaniglia e serviti in raffinate ciotole di porcellana, per una divertente dimostrazione di quanta semplicità e creatività possa offrire questo frutto. O ancora, i tortini vegetariani con Kale e semi, fragranti e gustosi, perfetti per gli amanti di uno stile di vita green e salutare”.

 

(Visited 32 times, 1 visits today)