Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Cultiva, crescita a doppia cifra e novità a Fruit Logistica

CultivaFruitLogistica
Avatar
Autore Redazione

Ottimi i risultati della OP Cultiva nel 2017 con il fatturato che ha superato abbondantemente i 30 milioni di euro. E nel 2018 tante altre novità, alcune delle quali saranno anticipate durante la kermesse di Berlino

Si presenta forte di dati molto positivi Cultiva, OP composta da 18 aziende agricole, tutte specializzate esclusivamente alla produzione di insalate di IV gamma e con una dimensione internazionale grazie alle filiali presenti nel Regno Unito e USA, paese nel quale Cultiva ha una trentennale esperienza nella coltivazione di radicchio con il marchio Royal Rose.

Nell’anno appena trascorso la è stata a doppia cifra rispetto al 2016 con un fatturato che ha  superato i 30 milioni di euro. “Il 2017 è stato un anno di grandi soddisfazioni, segnato da appuntamenti importanti, come quello della PMA di New Orleans, che è sempre motivo di scambio e confronto – dichiara il presidente di Cultiva Giancarlo Boscolo -. Siamo chiaramente orgogliosi dei risultati ottenuti che motivano ulteriormente tutta la squadra a lavorare per perseguire un obiettivo comune: comunicare l’eccellenza dei prodotti italiani in Italia e all’estero”.

Per quanto riguarda il 2018 l’azienda afferma di voler continuare a fare sistema con le aziende estere. “Abbiamo in programma tante novità anche in vista dell’appuntamento berlinese con Fruit Logistica. Prevediamo nel corso dell’anno il lancio di diversi nuovi prodotti e, in Italia, un restyling dei pack Valfrutta. La comunicazione nel 2018 avrà un ruolo importante e anticipiamo anche tante novità sul fronte americano, mercato sempre molto ricettivo sui prodotti premium e tipicamente italiani”.

(Visited 33 times, 1 visits today)