Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Il gruppo Turatti rafforza la presenza in America

Thrive_Turatti
Avatar
Autore Redazione

La divisione Nord America del gruppo, produttore di macchine per l’industria alimentare e agricola, è stata scelta da una piattaforma nella Silicon Valley

Il gruppo veneto Turatti, tra le più importanti realtà a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari per l’industria alimentare sbarca nella Silicon Valley rafforzando così la propria presenza nel Nord America. La divisione Turatti Nord America, distributrice esclusiva delle soluzioni di processo per il gruppo negli Stati Uniti, Canada e Messico, è stata selezionata da SVG Partners per entrare a far parte della parte della piattaforma Thrive AgTech, organizzazione che coordina aziende, start-up, università e coltivatori allo scopo di risolvere le  sfide che nell’industria alimentare e agricola.

TNA è già presente in California con una struttura all’avanguardia a Salinas dove gestisce  le vendite, i servizi e il supporto per i clienti statunitensi, canadesi e messicani e da qui collaborerà a stretto contatto con SVG partner nella Silicon Valley.

Grazie ad un’esperienza di lungo corso, Turatti è in grado di produrre macchinari per lavorare una vasta gamma di prodotti freschi. I macchinari per lavorare la frutta variano dalla spicchiatrice/detorsolatrice per mele alla pelatrice/taglierina per il mango maturo fino allo sterilizzatore continuo.

“Vogliamo passare da una posizione di reazione ai cambiamenti, all’anticipazione dei segnali provenienti dai nostri clienti e tenere d’occhio le giuste soluzioni – spiega l’amministratore delegato di Turatti Nord America Alessandro Turatti – questo necessita l’essere collegati a piattaforme come Thrive  e l’interfacciarsi con gli imprenditori che vengono attraverso il programma Thrive ogni anno”.

(Visited 142 times, 1 visits today)
superbanner