Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

CSO Italy indice due bandi di gara: Progetto Show e Dop, Igp, Bio

CsoBandoDiGara
Avatar
Autore Redazione

Due bandi di gara lanciati dal CSO Italy dal titolo “Progetto Show” e “Dop, Igp, Bio: matrimoni di eccellenze”. I testi dei due bandi e la documentazione

Il CSO Italy negli ultimi giorni ha lanciato due bandi di gara dal titolo “Progetto Show” e “Dop, Igp, Bio: matrimoni di eccellenze“. Qui di seguito i testi dei due bandi e la documentazione per la presentazione delle proposte.

CSO_BandiDiGara_ProgettoShowProgetto Show

Bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di 1 organismo di esecuzione incaricatoalla realizzazione di determinate azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dalProgramma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi: Austria, Germania, Italia e Spagna per promuovere e valorizzare i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati di origine comunitaria.
Valore, IVA esclusa: 1.178.000,00 EUR

La documentazione per la presentazione delle proposte composta da:

CSO_BandiDiGara_ProgettoDopIgpBioProgetto “Dop, Igp, Bio: matrimoni di eccellenze”

Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di 1 “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma “Dop, Igp, bio: matrimoni di eccellenze” che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi del mercato europeo: Francia, Germania ed Italia. Gli obbiettivi principali del programma “Dop, Igp, Bio: matrimoni di eccellenze” sono quelli di migliorare il livello di riconoscimento dei loghi dei regimi di qualità dell’Unione Europea e di aumentare la consapevolezza dei valori intrinsechi dei meriti dei diversi regimi, utilizzando come prodotti testimonial Asparago Verde di Altedo IGP, Pera dell’Emilia Romagna IGP, Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Radicchio rosso di Treviso IGP, Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, Salame Piacentino DOP, Coppa Piacentina DOP, Pancetta Piacentina DOP, ortofrutta fresca e trasformata ottenuti con metodo di produzione biologica.

(Visited 26 times, 1 visits today)