Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Mele Marlene® rinnova la sua immagine sul web

SitoMarlene
Avatar
Autore Redazione

Nuovo sito per Mele Marlene®. Ottimizzato anche per smartphone e tablet, integrato con Facebook. Ricca la sezione ricette

Le mele Marlene® rinnovano la loro presenza sul web. È online il nuovo sito www.marlene.it, declinato in 4 lingue – italiano, tedesco, inglese e spagnolo – e responsive nativo: permette, quindi, un’ottimizzazione ideale dei contenuti per la visualizzazione su smartphone e tablet.

Anche sul fronte dell’interazione con gli utenti, il nuovo sito fa un passo avanti grazie all’integrazione con Facebook: in un apposito box scorreranno le ultime notizie pubblicate sulla pagina www.facebook.com/marlene.suedtirol. Agli utenti basterà un semplice click per unirsi ad una community che ad oggi ha oltre 266 mila appassionati che ogni giorno seguono, commentano e condividono i post dedicati alle sette varietà di mele del noto brand altoatesino .

Sul sito è inoltre presente una sezione “Ricette” con  preparazioni tipiche dell’Alto Adige a base di mela, oltre ad uno spazio dedicato alle campagne di comunicazione ideate dal Consorzio.

A completare il tutto, su www.marlene.it sono disponibili informazioni per chi vuole esplorare da vicino l’universo delle mele Marlene® e scoprire qualcosa di più della loro storia e produzione.

(Visited 474 times, 1 visits today)