Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

La Linea Verde. Positivi riscontri a Fruit Logistica

La Linea Verde Fruit Logistica 2016
Avatar
Autore Redazione

Ottima l’affluenza allo stand de La Linea Verde, più ampio e in posizione ben visibile. Battagliola: “Importante la possibilità di fare degustare i nostri prodotti”. Hoff: “L’export cresce sempre di più”.

Fruit Logistica 2016 - Zuppa DimmidiSì...itinerante

Fruit Logistica 2016 – Una zuppa DimmidiSì…particolare

Uno stand più ampio (più di 80 metri quadri) in una posizione ben visibile (all’ingresso del padiglione 4.2) e in più due simpatiche mascotte DimmidiSì (a forma di Insalata DimmidiSì e di Zuppa DimmidiSì) che giravano tra i padiglioni invitando i visitatori presso lo stand. È stata positiva la partecipazione all’ultima edizione di Fruit Logistica da parte da parte dell’azienda La Linea Verde, uno dei principali attori italiani del settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi.

Il management dell’azienda ha presentato e fatto assaggiare ai buyer esteri i prodotti dell’azienda di Manerbio durante tutti i giorni della fiera. “Attraverso la degustazione e la possibilità di far toccare con mano i nostri prodotti è più agevole far percepire a nuovi contatti esteri la bontà, l’alta qualità e la freschezza della nostra offerta” commenta in una nota Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde.

“Qui è d’obbligo esserci – ci ha confermato in fiera Valérie Hoff, responsabile marketing -. L’export cresce d’altronde sempre di più”. Le conferme arrivano anche dal mercato italiano, soprattutto dal segmento delle zuppe. “In questo caso come novità abbiamo la nuova ricetta e poi le verdure da spadellare che iniziamo a commercializzare anche all’estero”.

A Berlino La Linea Verde ha presentato la nuova linea di verdure di IV gamma L’Altro Contorno, da consumare crude o in versione spadellata, la gamma monoporzione “On the Go” delle Zuppe Fresche DimmidiSì e le tre Zuppe Fresche DimmidiSì Vellutata di Ceci, Vellutata di Carciofi e Vellutata di Pomodoro.

(Visited 129 times, 1 visits today)